Christina critica Tony Lucca (e Justin)
Data: April 15 2012 | Autore: Monalisa | Categorie: ArticoliJustinTwitter | Commenti: 0

Il 9 aprile è stata trasmessa la puntata di The Voice, in cui Christina Aguilera è uno dei giudici. Justin aveva scritto prima dello show un tweet di sostegno a Tony Lucca, che aveva risposto con un grazie all’amico. Doopo la sua perfomance, Christina ha criticato Tony (che tra l’altro fa parte della squadra di Adam), e ha criticato anche l’appoggio degli ex membri del Mickey Mouse Club, in particolare Justin. “Tu hai me e i tuoi amici “Mouseketeer” dietro di te. Justin in particolare. Spero che questa sia una gara sulla voce.
Penso solo che ci siano voci migliori nello show, invece che una sorta di influenza da parte di celebrità” ha detto.

QUI l’articolo originale con il resoconto dell’episodio.

Della serie, non l’avesse mai fatto! Sinceramente non capisco certe volte cosa passi per la testa di Christina. Voglio dire, quelli dello show, compresa la stessa Christina, sapevano del passato di Tony. E da quello che ho capito non è l’unico che abbia un passato e un’esperienza in campo musicale. Di conseguenza, o tutti, o nessuno. Inoltre, potevo capire la critica se a farlo fosse stato Justin Bieber, o anche Lady Gaga, o comunque un artista che è seguito molto dai teenagers, che fanno di tutto e di più. Ma i fans di Justin hanno direi passato tutti la fase del “faccio questo perchè lo dice Justin” o cose del genere. Non credo che se Justin scrive un tweet Tony riceva centinaia di voti solo per quello. Poteva criticare la perfomance e poi parlarne al di fuori dello show, non cercare di creare un “dramma”, coinvolgendo anche Justin. Infatti la news è stata pubblicata anche su E!online. Per tutte queste ragioni mi è sembrata una cosa fuori luogo.



Lascia un commento:

Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.